Impara ad utilizzare TikTok come un professionista
Il corso di cui hai bisogno per comunicare strategicamente su TikTok, diventando virale e raggiungendo i tuoi obiettivi.

Perché TikTok?

Social del momento
Nel primo trimestre del 2019, TikTok è stata l'app più scaricata. E più i giorni passano più gli utenti non fanno altro che aumentare: nel 2021, TikTok ha segnato un nuovo record personale raggiungendo 1 miliardo di utenti registrati ed è presente in 155 paesi diversi.

Piattaforma in espansione
Il consumo di contenuti su TikTok è superiore alla creazione. Questo lo rende un social in grande espansione, e lontano anni luce dalla saturazione presente su Facebook o Instagram, che rende difficile la crescita.

Elevata visibilità: video virali
Il grado di viralità di un video su TikTok è strettamente collegato al post stesso e non all'account che lo pubblica. Ognuno - anche con i suoi primissimi post - può diventare virale e raggiungere migliaia di utenti.

La verità sui falsi miti.
TIKTOK NON È un social per gli adolescenti.
Come è successo con l'avvento di ogni nuova piattaforma social, i primi a scaricare TikTok sono stati i più giovani. Ma la situazione sta cambiando.
3 utenti su 10 hanno tra i 16 e i 24 anni, ma l'età media si aggira attorno ai 34 anni, ossia 7 in meno degli utenti social... e si sta notevolmente alzando.
TIKTOK NON È un social di balletti.
È nata come piattaforma musicale per intrattenere gli utenti, è vero. Ma le cose cambiano e anche le piattaforme si evolvono.
Tutti i grandi brand si stanno riversando all’interno di TikTok e sempre più utenti aprono profilo professionali al suo interno, ottenendo successo.
È il momento di trovare la giusta strategia e comunicare professionalmente su TikTok.
TikTok&You è il corso che ti insegna a comunicare su TikTok, ti aiuta ad identificare le giuste strategie e a metterle in pratica. Finalmente capirai come utilizzare TikTok, facendoti tuo amico l'algoritmo e diventando virale.
β Iscriviti al corsoCOSA TROVERAI
ALL'INTERNO DI TIKTOK & YOU
COSA IMPARERAI CON TIKTOK & YOU?
Il corso nasce con l'obiettivo di formare l'utente sul corretto utilizzo della piattaforma di TikTok, imparando quindi a:
- Conoscere a fondo le funzionalità della piattaforma e del rispettivo algoritmo
- Definire la propria strategia di comunicazione e creazione di contenuti
- Ottenere risultati in termini di viralità e conversioni

MODULO #1
«SET THE BASE»
In questo modulo trattiamo tutte le basi della piattaforma, dalla sua storia all'analisi di ogni sua interna funzionalità, per definire come sfruttarla al meglio.

MODULO #2
«BEFORE STARTING»
Prima di partire con la messa online dei contenuti, il profilo TikTok deve essere "preparato". In questo modo quando si va online, non si rischiano flop.

MODULO #3
«TIME TO MARKETING»
È il momento di fare marketing, applicando strategie che possano portare il tuo profilo al raggiungimento degli obiettivi.

MODULO #4
«GO ONLINE»
Dalla struttura di un piano editoriale strategico alle diverse strategie da seguire per ogni singolo elemento che compone il nostro contenuto. Tutto per andare online… strategicamente!

MODULE #5
«YOU ARE A PRO»
Analisi degli aspetti più avanzati interni alla piattaforma di TikTok, per iniziare a monetizzare grazie ad essa e fare business.

MODULE #6
«BONUS»
Alla fine del percorso, il modulo #6 è dedicato ai bonus esclusivi per i membri della community TikTok & You.




COSA COMPRENDE IL CORSO?
β LEZIONI
25 lezioni di TikTok Marketing per insegnarti a padroneggiare la piattaforma e ottenere risultati in termini di numeri e conversioni.
β E-BOOK
Un libro in formato digitale tratto dalla mia esperienza: come ho raggiunto i 10k followers in sole 2 settimane.
β COMMUNITY
Accesso ad una community privata, esclusiva per i membri di TikTok & You, dove potrai confrontarti, ricevere supporto e restare aggiornato.
β Iscriviti al corso
DEBORA.
Debora Castellano, 25 anni, Fashion Digital Strategist.
Ho iniziato il mio percorso nel Digital Marketing nel 2015.
Mi sono laureata in Fashion Styling & Communication alla NABA di Milano, seguendo - quindi - anche la mia passione per la moda.
Ho iniziato a lavorare in questo settore.
Ho definito strategie di Personal Branding Aziendale per Montblanc, gestito la comunicazione dell’evento di inaugurazione dello store a Milano di Victoria’s Secret, scritto articoli per la piattaforma online di Not Just Analytics, curato l’immagine online di celebrities come IRAMA, gestito la strategia di lancio online di diversi brand di moda, così come la rispettiva comunicazione.
Oggi ho iniziato il mio percorso imprenditoriale. Ho fondato la mia società - Biznesi -, nella quale ci occupiamo di strategie e cura dell’immagine per brand e aziende operanti in diversi settori.

"Hai un modo di spiegare le cose assolutamente unico! Ho seguito i tuoi consigli nel corso e con il primo video ho già raggiunto 13k views!"
Monica M.
"Il tuo corso mi ha cambiato totalmente modo di vedere l'online: mi ha creato un lavoro. Questo grazie ai tuoi insegnamenti. Grazie."